Ariete

Ariete, azienda italiana fondata più di 50 anni fa in Toscana, è da sempre terra fertile di creatività per quanto riguarda piccoli elettrodomestici per la cucina.

L’azienda Toscana dispone di due ottimi scaldavivande elettrici nel suo catalogo. Vediamoli insieme:

Ariete Scaldì AR799-PR


Con una potenza di 105 Watt lo Scaldì di Ariete promette di essere un ottimo acquisto. Infatti essendo dotato di presa elettrica, lo scaldavivande Ariete Scaldì AR799-PR, ti permetterà di riscaldare velocemente le pietanze.

Da non sottovalutare anche la facilità di pulizia che con Scaldì risulterà semplice, grazie anche al piatto interno antiaderente antigraffio (non rimovibile) che eviterà ai cibi come formaggio o altre pietanze che solitamente si attaccano se scaldate, di attaccarsi.

Inoltre i manici e il cavo possono essere rimossi per facilitare il trasporto. Lo scaldavivande Ariete Scaldì è attualmente uno dei modelli più venduti online!

Venditore Prezzo Spedizioni Prezzo Totale Azioni
Amazon -- --

Ariete Scaldì 00C079701AR0


Il nuovo scaldavivande Ariete Scaldì dalla forma rettangolare compatta, è perfetto per essere trasportato comodamente in una borsa. Presenta un piatto interno smaltato antiaderente (non rimovibile) e antigraffio, facile da pulire.

Questo scaldavivande elettrico è dotato di un coperchio ermetico con due ganci laterali, in modo da riuscire ad aprirlo facilmente, pur riuscendo a mantenere in modo ottimale i liquidi al suo interno.

Ariete Scaldì 00C079701AR0 riesce a riscaldare il tuo pranzo in soli 10-15 minuti al massimo, un tempo notevolmente inferiore rispetto ad altri modelli più economici. Un perfetto scaldavivande da ufficio!

Cliccando qui puoi acquistare il modello di colore viola.

Venditore Prezzo Spedizioni Prezzo Totale Azioni
Amazon -- --

Fai una domanda o lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *